Ufficio Relazioni con il Pubblico - Segreteria Liceo Pascoli

segreteria

ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO

I servizi di segreteria saranno aperti al pubblico solo su appuntamento e solo per motivi urgenti fino a nuove disposizioni nazionali e provinciali. La segreteria è comunque raggiungibile telefonicamente dal lunedì al venerdì con il seguente orario. 9.00 - 12.30 e per e-mail.

Indirizzo:

Per visualizzare con google dove si trova la nostra scuola clicca QUI

Codice univoco: UF5H9T

Codice meccanografico: ibpm020007

PERSONALE DI SEGRETERIA

SEGRETERIA STUDENTI

Mariangela Zogmaister: comunicati alunni, iscrizioni/ritiri, certificati di frequenza, archivio alunni, elenchi alunni, registro elettronico Spaggiari, iscrizioni/ritiri, esami di maturità e idoneità, privatisti, scrutini, pagelle, infortuni alunni, gestione programma PopCorn, libri di testo, Richiesta invio testi per nuove adozioni, convocazione consigli di classe integrati, protocollo.

Telefono: 0471 923361

Maurizio De Caro: comunicati alunni, iscrizioni/ritiri, certificati di frequenza, archivio alunni, elenchi alunni, registro elettronico Spaggiari, iscrizioni/ritiri, esami di maturità e idoneità, privatisti, scrutini, pagelle, infortuni alunni, gestione programma PopCorn, libri di testo, protocollo, sito della scuola, protocollo.

SEGRETERIA AMMINISTRATIVA e DOCENTI

Ivana Luchin: nomina e ricerca supplenti, assenze docenti, graduatorie d'istituto, domande di trasferimento/pensione, visite fiscali, rapporti mensili, certificati di servizio, scioperi, raccolta programmi e piani di studio, missioni docenti, comunicati docenti, Premio produttività e pagamento straordinari docenti, Gestione personale Ausiliario, Prove INVALSI, corsi di recupero, assegno libro, iscrizioni certificazioni linguistiche, protocollo.

Telefono: 0471 923361

Cristina Mataloni: smistamento posta dell'Istituto e delle cartelle pubbliche, buoni pasto personale docente e non docente, gestione delle presenze del personale non docente e rapporti mensili, indennità ore notturne, gestione collaboratori/trici all'integrazione, missioni personale docente, infortuni personale docente e non docente, gestione concessione locali scolastici, parcheggi provinciali, archivio, protocollo.

Telefono: 0471 923361

Claudia Rossin: viaggi di istruzione e soggiorni studio, progetti e soggiorni studio, inventario della scuola, inserimento missioni docente, indagini di mercato e richiesta preventivi, ordini/affidamenti e contratti di servizi, PerlaPa, sito della scuola, privacy, organizzazione elezione organi collegiali, tirocini e convenzioni universitarie, inserimento richiesta intervento manutenzione edificio scolastico, protocollo.

RESPONSABILE AMMINISTRATIVO – SEGRETARIO

Mattia Vasarin: gestione contabile e amministrativa dell'Istituto, progetti e attività, gestione personale non docente, soggiorni studio e uscite didattiche, inventario della scuola, ordini e affidamenti, contratti personale esterno all’Istituto, sito della scuola, protocollo.

Telefono 0471 404800

PERSONALE TECNICO

ASSISTENTI TECNICI

Laura Angeli: Si occupa della tenuta del laboratorio fotografia e del laboratorio di grafica; di concerto con i docenti richiede l’acquisto di nuove attrezzature e macchinari; si occupa dell’inventario dei libri di testo in comodato e della distribuzione agli alunni. Si occupa delle attrezzature tecniche ed informatiche della scuola. Gestisce anche i libri di testo in comodato delle classi prime e seconde

Simona Zammarchi: Si occupa della tenuta del laboratorio di discipline pittoriche e del laboratorio di discipline plastiche; di concerto con i docenti richiede l’acquisto di nuove attrezzature e macchinari; si occupa dell’inventario dei libri di testo in comodato e della distribuzione agli alunni.

TECNICO DI LABORATORIO

Patrizio Nadalutti: Si occupa della tenuta dei laboratori di informatica, fisica, scienze e chimica; di concerto con i docenti richiede l’acquisto di nuove attrezzature e macchinari; gestisce con i responsabili FUSS la rete didattica