orientamento
Liceo Pascoli

Porte aperte e attività di orientamento futuri alunni

Cos'è

In questa sezione è possibile trovare tutte le informazioni relative alle attività di orientamento proposte dal Liceo Pascoli.

Scarica il volantino – Porte aperte e attività di orientamento futuri alunni – e clicca sul link per partecipare alle lezioni pomeridiane delle materie caratterizzanti l’indirizzo d’interesse.

Guarda i video di di presentazione del nostro Liceo realizzati grazie alla collaborazione di due nostri ex studenti

Iniziative mese di novembre - in classe con noi

A partire dal mese di novembre, il nostro Liceo offre diverse iniziative rivolte agli alunni e alle alunne delle classi terze della scuola secondaria di primo grado e alle loro famiglie al fine di supportare la scelta del futuro percorso scolastico.

Porte Aperte - serata informativa in aula magna

Iniziative mese di gennaio- in classe con noi

Dal 15 al 19 gennaio, il nostro Liceo offre diverse iniziative rivolte agli alunni e alle alunne delle classi terze della scuola secondaria di primo grado e alle loro famiglie al fine di supportare la scelta del futuro percorso scolastico.

Visita la sezione relativa all'offerta formativa presente nel nostro Istituto:

Indirizzo di Studio – Liceo Pascoli di Bolzano (liceopascolibz.it)